Politica

Tango, ultimi posti per lo stage con Pablo Veron

Pescara. Appuntamento con la leggenda del tango, Pablo Veron. A Pescara, per Avalon Progetto Tango in uno stage coinvolgente come la sua personalità. Parte fondamentale della storia del tango, ballerino di raro talento e sensibilità artistica, ha portato nel mondo l’essenza del tango argentino creando uno stile unico e inconfondibile fra passione, carisma, precisione e limpida tecnica, frutto della congiunzione tra tradizione e innovazione del tango. Per studiare con lui non solo i passi ma le dinamiche energetiche che danno vita al ballo e che resteranno patrimonio personale nel tempo.

Lo stage prevede due classi, A e B, aperte a tutti i livelli, poiché tematiche e non distinte in base agli anni di pratica, e una masterclass riservata a professionisti ed esperti. Per la classe A: “L’arte dell’abbraccio e della connessione nella coppia di tango” – sabato 14 luglio dalle 16 alle 17,30 e domenica 15 luglio dalle 15,00 alle 16,30. Per la classe B: “Dal movimento spontaneo alla consapevolezza del movimento. Gestione delle forze di terra e cielo” – sabato 14 luglio dalle 17,40 alle 19.10 e domenica 15 luglio dalle 16,40 alle 18.10. La masterclass riservata a professionisti ed esperti si svolge domenica dalle 18,30 alle 20. Costi in base a classe, giornate, iscrizioni singole, di coppia o gruppo. Lo stage si tiene nella sede della scuola Avalon Progetto Tango, da Vario in Via Puccini, 85 a Pescara. Sponsor partner dell’evento sono Barbuscia Spa, Tecno Glass, Tenuta Di Sipio eventi.

Per info e prenotazioni: Silvia Torrieri, tel. 3497328773

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/505670086516443/ 

Related posts

Farmacie abruzzesi, garantito il servizio a battenti chiusi per la tutela del personale. Fedele (M5S): “Risultato per cui provo grande soddisfazione”

redazione

Tornareccio, crisi settore apicoltura: interviene Sabrina Bocchino

redazione

Nic Cester, il musicista australiano al Siren Festival

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy