Politica

Pescara, DjK Summer: serata evento con i migliori Dj abruzzesi

Pescara. Domenica 15 luglio megaparty gratuito in spiaggia grazie all’evento DjK Summer con i migliori Dj abruzzesi. Dalle leggendarie discoteche Niagara e Silvanella agli innovativi programmi musicali Cosmoground e Molo 36 nascerà un live show nell’Arena del Mare alla Madonnina del Porto con il patrocinio dell’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Pescara e l’organizzazione Best Eventi.

L’evento DjK Summer grazie ad un grande palco da concerti è la sintesi della generazione “Kappa” radio club disco: reggaeton, disco, house, tribal, minimal per la città adriatica più amata dai giovani. Un potente service televisivo collegato ad un ledwall in diretta Facebook farà vedere in dettaglio la tecnica dei dj dal vinile alle consolle digitali.

Madrina dell’evento la famosa showgirl Simona Mattioli, interverranno nel corso della serata: modelle, vocalist, animatrici e le ballerine del gruppo di danza orientale Gipsy Balcanico “Sa O Roma” di Mariana Dan e la scuola Stile Danza diretta da Parvanj Ciccotelli.

“Domenica 15, dalle 17 fino a notte fonda si potrà fare un incredibile viaggio musicale fra i successi di ieri e di oggi con la spettacolare animazione Djk Summer, già proposta nei migliori club della riviera – invita l’assessore a Turimo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi- Oltre ai dee jay sono previsti: la presentazione in esclusiva della nuova traccia di Luca Di Carlo, meglio conosciuto come “l’Avvocato del Diavolo” che ha curato gli interessi di Michael Jackson in Italia e di molti personaggi dello spettacolo, interventi del rapper Andy One, presentazione del videospot personalizzato djk per il nuovo film di Marco Papa e molto altro. La giornalista Mila Cantagallo presenterà la consegna delle targhe ricordo, fortemente volute dal direttivo dell’associazione DjK per premiare il lavoro di alcuni artisti abruzzesi. Verranno inoltre premiati come miglior dj etico Silvano Mariani, premio come dj storico ed alla carriera a Rosko, come autrice teatrale impegnata a Simona Petaccia e come regista e fotografo Alessio Consorte. Sull’evento sarà realizzato uno speciale televisivo che darà voce a tutti i protagonisti in collaborazione con le emittenti locali e il fotografo Giulio Gennari. Un segnale forte sulla vitalità dei nostri dj nell’eterna e seducente estate pescarese”.

Related posts

Un annullo filatelico per la Pasquetta di Roccascalegna

admin

La Traviata arriva allo Space Cinema di Montesilvano

admin

Chieti, presentata la XIX edizione Settimana Mozartiana VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy