Politica

Famiglie, ragazzi e bambini per la giornata con l’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella

Caramanico. Famiglie, ragazzi e bambini per la giornata con l’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. Tanti i partecipanti alla passeggiata di sabato scorso con in programma un “Itinerario magico tra i misteri d’Abruzzo”. Guidati da Valerio Ivo Montanaro, studioso, scrittore e simbolista, ma soprattutto appassionato divulgatore, i partecipanti hanno visitato l’eremo di San Venanzio, l’abbazia di San Pietro ad Oratorium, San Tommaso a Caramanico. Luoghi sacri ricchi di storia e simboli, fra la natura dell’entroterra abruzzese.

Come per gli altri eventi già organizzati dall’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella, il ricavato della gita sarà devoluto in beneficenza. L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Related posts

Meritocrazia Italia: “La legge delega fiscale sia una manovra di coraggio”

redazione

Fossacesia, il Consiglio Comunale approva la seconda edizione del ‘Mercato della Costa dei Trabocchi’

redazione

Chieti, autismo. Stella: “Liste d’attesa infinite e servizi inadeguati”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy