Cultura e eventi

Pescara, il consigliere comunale Pignoli ricevuto in Questura per i problemi di sicurezza

Pescara. Il consigliere comunale Massimiliano Pignoli, dopo aver inviato una lettera al Questore riguardante alcuni problemi di sicurezza in città, è stato ricevuto ieri mattina in Questura dal capo di gabinetto e da un commissario.

Tre i temi portati all’attenzione da Pignoli troviamo: le problematiche relative alla zona di via Tiburtina all’altezza del numero civico 132 dove c’è la cosiddetta casa della droga, il bivacco continuato nei pressi di via Lago di Campotosto e il fenomeno della prostituzione nelle zone immediatamente a ridosso del centro.

«Per i primi due problemi», riferisce Pignoli, «mi è stato detto che i controlli saranno ancora più concentrati con azioni concrete nelle prossime settimane concertato tra le varie forze dell’ordine. Ho fatto presente come i problemi siano presenti sia di giorno che di sera e che le famiglie e gli anziani sono ormai esasperati per questa situazione di degrado e abbandono. Ho ricordato anche come, in quel famoso stabile, poche settimane fa si sia registrato una morte per droga».

Pignoli fa anche sapere come, anche sul fronte della prostituzione, «si organizzeranno a breve delle sorveglianze speciali per identificare coloro che svolgono l’attività di meretricio. Ci siamo dati appuntamento tra qualche mese per verificare come si sarà evoluta la situazione e se ci saranno stati miglioramenti».

Related posts

Servizio a largo raggio dei Carabinieri di Pescara: 2 arresti e 3 denunce

admin

Pescara, lavori su strade provinciali

admin

San Salvo, Concerto di Primavera dell’Orchestra giovanile “Musica in Crescendo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy