Cultura e eventi

Vasto Marina, l’assessore Marchesani al campus per disabili ha annunciato il servizio pomeridiano

Vasto. Da domenica prossima presso il Lido Insieme di Vasto Marina, l’area attrezzata che consente alle persone con difficoltà motorie di potersi muovere agevolmente sulla spiaggia, sarà attivo il servizio di assistenza, gestito dal Consorzio Sgs, anche il pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00. Ad annunciarlo è stata Lina Marchesani, assessore alle Politiche Sociali, a margine della visita effettuata mercoledì scorso presso il campus estivo a Villetta Barrea (AQ).
Anche quest’anno l’assessore Marchesani non ha voluto perdere l’occasione di salutare i ragazzi diversamente abili che frequentano il Centro Diurno e che in questi giorni hanno potuto partecipare a numerose escursioni ed attività sportive.
Lina Marchesani durante la visita al Campus ha rinnovato il suo impegno a promuovere iniziative per migliorare la qualità della vita di questi cittadini e delle loro famiglie che hanno bisogno di tanta attenzione.

Related posts

Campionato Juniores: Manoppello Arabona – Spoltore 0-5

admin

Mercatino Fater, raccolti circa 296.000 euro a Pescara e Campochiaro per sostenere i progetti delle Onlus e Fondazioni partner

admin

Scuole e digitale, Fondazione Franchi presenta un videogioco che parla latino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy