Cultura e eventi

Festa per il sessantesimo anniversario del Sambuceto Calcio

Sambuceto. Il Sambuceto Calcio è pronto a festeggiare il “compleanno” numero sessanta. E per celebrare i 60 anni di attività chiama a raccolta tutto il popolo viola che nel corso di oltre mezzo secolo di vita ha contribuito alla nascita, allo sviluppo, alla crescita e ai successi di quella realtà sportiva e calcistica che oggi porta il nome di Sambuceto Calcio.
Per tale motivo il 27 luglio prossimo è stata organizzata, a San Giovanni Teatino, un’apposita festa. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di San Giovanni Teatino e inserito nel calendario degli eventi di Sangiò Estate 2018, è in programma nella serata di venerdì 27 luglio prossimo in piazza San Rocco. A partire dalle ore 20, la piazza sambucetese verrà animata da numerosi eventi e ospiti, oltre a musica e stand enogastronomici.
L’appuntamento sarà presentato da Tiziano Lauducci in compagnia di Francesca Priore e, per quanto riguarda la parte musicale della serata, il programma prevede l’esibizione della band Pride & Joy nella prima parte della festa. Dalle 23, invece, spazio alla cover band di Vasco Rossi “Renny Blasco & i soliti… Fatti così”.
Tra gli appuntamenti in programma, la presentazione della storia della società e dei suoi principali protagonisti nel corso degli anni tra ricordi, emozioni e successi. La festa sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale alla città della prima squadra che si appresta a disputare un ambizioso campionato di Eccellenza 2018-19, e della scuola calcio
L’evento è aperto a tutti, cittadini, tifosi e simpatizzanti, e a tutti coloro i quali desiderano trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della convivialità. A questo proposito, la società viola desidera invitare tutti coloro i quali, almeno una volta nella propria vita, hanno indossato la maglia del Sambuceto o abbiano fatto parte dello staff tecnico e dirigenziale in questi sessanta anni di storia.
Ex calciatori, ex tecnici ed ex dirigenti sia della prima squadra che del settore giovanile di Borgo Viola, Viola Sambuceto, Folgore Sambuceto, Sambuceto San Paolo, e Sambuceto Calcio saranno pertanto i benvenuti nella grande festa della “famiglia viola” del 27 luglio.

Related posts

Nel giardino botanico di Loreto Aprutino i ragazzi delle scuole imparano rispettare le piante

admin

Bruxelles, Intervista a un giovane ristoratore abruzzese

admin

Bilancio WWF di fine anno: il bello e il brutto per l’ambiente abruzzese nel 2017

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy