Cultura e eventi

Pescara, tenta il furto su un’auto: arrestato dai Carabinieri

Pescara. Nel corso della nottata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentato furto aggravato, S. T., 37enne, pescarese, gravato da segnalazioni di polizia.
Erano circa le 2.30 quando la pattuglia operante, transitando in via Orazio, ha notato un uomo che frugava all’interno di un’autovettura decappottabile parcheggiata poco distante. Quando i militari si sono avvicinati, l’uomo ha tentato un’improbabile fuga a piedi ma è stato prontamente bloccato. Da una prima ricostruzione è apparso subito chiaro come lo stesso, dopo aver tagliato con un coltello a serramanico la capote dell’auto, si era introdotto nell’abitacolo cercando di asportare un computer del valore commerciale di circa 1.500 euro.
L’arrestato, espletate formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Related posts

Presentato il Premio Internazionale Pescara Wine Festival

redazione

Proger e Pallacanestro Chieti si separano

admin

Casting Zecchino d’Oro al Città Sant’Angelo Village Outlet

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy