Politica

Pescara, Quartiere in festa in via Mazzarino

Pescara. Torna il Quartiere in via Mazzarino, due giorni di spettacoli e musica in piazza sabato 21 e domenica 22 luglio prossimi.

“Questi appuntamenti si aggiungono a un calendario molto importante per gli eventi della città – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi– Sono date speciali perché non lasciano scoperta dall’animazione zone periferiche, luoghi che hanno ritrovato la propria vocazione ad accogliere ed essere contenitori di eventi, un obiettivo che noi abbiamo perseguito sin dall’inizio del mandato, perché il baricentro fosse più esteso e integrato nel contesto urbano. Una festa giunta alla seconda edizione, che punta ad animare le vie del commercio della zona stadio. Si inserisce nel calendario di eventi quartiere estate che toccherà le principali piazze cittadine, importante la sinergia con i commercianti anche per avviare il ragionamento su altri centri commerciali naturali che dovremo affiancare a quello già partito di Pescara Centro.

In via Mazzarino porteremo musica e grandi presenze, sabato Jack Johnson Blackbox Crew, poi street food, Paolo Zinno Live, animazione per bambini, degustazioni speciali, anche di sigari, intrattenimento per gli amici a quattro zampe. Domenica musica di qualità, come quella di Piero Mazzocchetti che con la sua tournee porta il nome d’Abruzzo con sé sul palco, dentro e fuori dall’Italia, a fine serata una cover band seguitissima, Tra Palco e Realtà, l’official cover di Ligabue. Anche domenica animazione, balli in piazza, degustazioni e tanto altro per salutare una via riqualificata, a cui da poco si è aggiunta anche la piazza che inaugureremo fra qualche giorno. Un’attenzione alla città nel suo intero che in questi anni abbiamo cercato di animare con eventi e intrattenimento a sostegno dell’economia e dei talenti del territorio”.

Related posts

Pescara, Foschi su Commissione per revisione assetto mercati e occupazioni suolo pubblico nel 2021

redazione

“Elvis The Musical” torna a Milano VIDEO

admin

Vertenza Selta, Febbo: “Appuntamento saltato per puro errore materiale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy