Politica

È uscito Dynamite degli Shakesnake

Dopo diverse anticipazioni e due lyric video che hanno riscaldato a puntino i cuori dei rockers più intransigenti ed appassionati, è finalmente disponibile su tutti i digital store e piattaforme di streaming, Dynamite, il nuovo lavoro discografico degli Shakesnake.
Un viaggio breve ma intenso, nelle quattro tracce che compongono l’ep del gruppo lombardo che fa dell’immediatezza delle melodie unite all’impatto sonoro del buon vecchio hard rock stradaiolo ed ignorante, il proprio marchio di fabbrica. Un condensato di ritornelli da cantare a squarciagola e riff taglienti che uniscono la sfacciataggine dei primi Skid Row con la capacità di sintesi degli Ac/Dc, questo è il riassunto dell’esperienza che gli Shakesnake regalano al loro pubblico, rock senza giri di parole, proprio come dovrebbe essere ancora nel 2018 per ricordarci che questa musica non morirà mai.
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com / www.facebook.com/volcanopromotion 
www.facebook.com/ShakeSnakeBand 

Related posts

In Commissione Vigilanza discussi i casi Tac e Risonanza Magnetica degli Ospedali di Lanciano e Vasto

redazione

Speciale Capodanno a Milano: cenone e gran spettacolo di arte circense, magia, musica live

admin

Elezioni 2022: le richieste di Confartigianato ai candidati in Abruzzo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy