Cultura e eventi

Tim Cup, i biancazzurri nel secondo turno affronteranno la vincente tra Albinoleffe e Pordenone

Pescara. Ieri presso la sede della Lega Serie A si è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2018/2019.

La Competizione manterrà lo stesso format delle ultime edizioni, con la partecipazione di 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A TIM e Serie BKT 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti).

Il torneo inizierà il prossimo 29 luglio con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi il 25 Aprile 2019.

Tra le principali novità c’è da sottolineare il sorteggio del campo di gara per le partite degli ottavi, dei quarti e delle semifinali tra formazioni di Serie A.

A partire dagli ottavi di finale, inoltre, il VAR sbarcherà anche in questa competizione, sia nella forma di Goal Line Technology (GLT) che di Video Assistant Referees (VAR).

Infine, nel caso di disputa dei tempi supplementari, sarà consentito a ciascuna squadra effettuare un’ulteriore sostituzione, indipendentemente dal fatto che abbia già utilizzato o meno tutte e tre quelle consentite.

Al primo turno la competizione tricolore vedrà impegnate le 27 squadre di Serie C segnalate dalla Lega Nazionale Calcio Professionistico e le 9 Serie D segnalate dal Dipartimento Interregionale della Lnd, successivamente entreranno in campo tutte le 22 formazioni di Serie B ed al terzo turno entreranno in gara 12 club di Serie A.

I #BiancAzzurri di Mister Pillon entreranno in gara il 5 agosto e sfideranno tra le mura amiche la vincente tra Albinoleffe e Pordenone.

 

Related posts

Un venerdì sera ‘Nel nome del Padre’, ovvero Proger Chieti – Brescia

admin

Parco Nazionale della Maiella, “il geoparco delle opportunità”, presentazione delle opere di Fiabosco

redazione

Vasto, Menna e Melone su fondi Tribunale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy