Cultura e eventi

Lorenzo Sospiri su spostamento Rassegna Ovini di Campo Imperatore

Pescara. “L’Abruzzo a guida centro-sinistra, dalfonsocentrico, che perde competitività ogni giorno, che coglie ogni occasione per aumentare complessità e burocrazia, cieco verso scelte strategiche che il futuro palesa, che paga dazio a chiunque pur di raccattare qualche illusione di consenso, non può permettersi di calpestare, oltraggiare e schernire l’intero mondo pastorale permettendo che si perda la maggiore manifestazione socio-economica regionale che questo mondo è riuscito a costruire e mantenere, ossia la Rassegna Ovini di Campo Imperatore. I problemi, se ci sono, si affrontano prima e si risolvono: basta con ‘tutto è vietato’”. Lo ha detto il Capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri in riferimento alla problematica.
“La realtà – ha proseguito il Capogruppo Sospiri – ci mostra una giunta capace di programmare solo i rinnovi degli incarichi e delle consulenze ai propri compagni però, al contempo, incapace di programmare la più piccola cosa in favore della collettività. Ci troviamo pure di fronte, come al solito, all’assessore competente che fa finta di ‘cadere dal pero’. La perdita o lo spostamento ad altra data della Rassegna ovini di Campo Imperatore è solo l’ultima manifestazione d’indifferenza di questo governo regionale verso un’economia che va non solo tutelata ma rinvigorita attraverso scelte concrete a cominciare da quelle di campo. Il mio Abruzzo non può, non vuole e non deve dimenticare gli allevatori e le loro associazioni. Il mio Abruzzo crede nella crescita complessiva che passa anche attraverso il potenziamento competitivo delle aree interne. Il mio Abruzzo difende sempre le attività umane che interagiscono con l’ambiente”.

Related posts

Cerimonia di premiazione del “Premio Federico Caffè”

redazione

Domani Giordano Bruno Guerri, Vanessa Gravina e Franca Minnucci aprono la terza edizione del ‘Festival dannunziano’

redazione

IdeAbruzzo sul voto del 4 marzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy