Politica

Edo Sanz pubblica l’omonimo disco per Piano Solo

Il pianista Edo Sanz ha pubblicato l’omonimo disco con tredici brani per pianoforte solo.
Nato a Città del Messico, Edo Sanz è cresciuto in una famiglia di talentuosi artisti che lo hanno ispirato e acceso la sua creatività musicale. Edo Sanz ha iniziato a comporre all’età di cinque anni, ma per un po’ si è fermato in un gruppo rock dove ha scoperto diversi stili musicali e ha imparato a suonare altri strumenti. Sanz ora è tornato al suo amato pianoforte con una rinnovata passione e il desiderio di condividere la sua gioia di fare musica con il mondo.
Il suo disco omonimo uscito ad aprile 2018 di contemporaryclassical music è composto da 13 brani per piano solo. Un disco in cui ogni traccia è un quadro che esprime emozioni in musica. Ti fa pensare al titolo del brano e a come viene descritto e trasportato musicalmente.
Questo album strumentale per pianoforte è molto vario e pieno di sfumature e di colori, stati d’animo e atmosfere, sensazioni ed emozioni. Sicuramente un disco tutto da ascoltare, con luci soffuse e in pieno relax.
Edo Sanz inizia il suo lavoro discografico con Gifted, una danza gioiosa e spensierata sui tasti del pianoforte, poi segue il sognante Train to Neptune e Castle Ghost più malinconico.
La Rosa e Muneca de trapo sono i pezzi più lunghi dell’album: quasi 7 minuti e mezzo il primo e oltre i 6 minuti il secondo. Gone With the Storm, Apophis last stop, The Alien’sDream e Per l’acqua sono brani che alternano stati d’animo drammatici a tranquilli e silenziosi.
The Hum, Lapse, CropcirclesInc. e The Emptiness, chiudono il disco EDO SANZ con un crescendo di sonorità fluide e leggere e tanta intensità emozionale.
L’album per piano solo di Edo Sanz è disponibile su Amazon, iTunes, CD Baby e molti altri stores di digital streaming.
Credits
Titolo: EDO SANZ solo piano
Edo Sanz, pianoforte e compositore
Pubblicato: 1 Aprile, 2018
Etichetta: Indipendente
Genere: New Age Solo Piano – ContemporaryClassical 
Info: https://www.edosanz.com 
https://www.facebook.com/edosanzofficial 
https://open.spotify.com/artist/2jKIUOfOpt05lFql397e1v?si=R0wqAATsSMu7mQ8gerBZoQ 

Related posts

DL Aiuti, Torto (M5S): “Nessun aiuto, solo trivellazioni e stop a Superbonus”

redazione

Chieti, Strada Belvedere. Colantonio: “Il disseto sta causando grave pregiudizio alla stabilità viaria”

redazione

A Pescara la mostra “RISE UP & WISE UP”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy