Cultura e eventi

Apertura straordinaria dell’Avis Comunale Pescara per favorire la donazione del sangue, t-shirt in omaggio a tutti i donatori

Pescara. Una t-shirt con raffigurata la goccia di sangue simbolo dell’Avis, l’associazione volontari italiani del sangue, in omaggio a tutti coloro che decideranno di donare il sangue domenica 29 luglio in occasione della tradizionale apertura domenicale straordinaria di fine mese dell’Avis Comunale Pescara.

Sarà possibile donare il sangue nella sede dell’Avis Comunale Pescara, di cui è presidente Vincenzo Lattuchella, in corso Vittorio Emanuele II 10, per tutta la mattina dalle ore 9 fino alle 12:30.

«C’è sempre più necessità di coinvolgere le persone nella donazione del sangue», spiega Lattuchella, «soprattutto in questo periodo visto che storicamente, nei mesi estivi cala fisiologicamente il numero delle donazioni ma la necessità di sangue resta la medesima. Per questa ragione invitiamo tutti a visitarci in questa ultima domenica del mese nella nostra sede».

A tutti i donatori di sangue verrà anche offerta la colazione subito dopo il prelievo ematico.

Related posts

Pescara, buche stradali. Ascom Abruzzo in campo con i propri legali

admin

Corso di recitazione cinematografica Compagnia del Cinema Pescara

redazione

Premio Argos Buone Azioni in Campidoglio a Corrado Oddi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy