Politica

Daniela Musini diventa chirurgo per il cinema

Pescara. C’è anche l’attrice abruzzese Daniela Musini nel cast di “Nati 2 volte”, il nuovo film di Pierluigi Di Lallo con, tra gli altri, Fabio Troiano, Euridice Axen, Marco Palvetti e Francesco Pannofino, prodotto dalla TIME Production.

Dopo tanto teatro, per la Musini è arrivato anche il cinema, nel ruolo di un chirurgo.

“Si tratta di un piccolo ruolo, un cameo, però molto significativo – specifica Daniela Musini – debuttare al cinema in un film ironico e intelligente, con un regista come Pierluigi Di Lallo e all’interno di un cast così importante, costituisce per me motivo di grande soddisfazione professionale”.

Il film “Nati 2 volte” è una commedia che tratta una tematica, quella dei transgender, di grande attualità; uscirà il prossimo inverno al cinema e farà ridere, emozionare e riflettere.

Related posts

D’Amico a Gessopalena con i sindaci dell’area Sangro – Aventino: “Risorse Pnrr per servizi primari e sviluppo, fare presto e programmare con territori interessati”

redazione

Giochi inclusivi, la Regione assegna 25mila euro a Fossacesia

redazione

Legge case popolari in Regione Abruzzo, Pettinari: “Legge vuota e non risolutrice”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy