Politica

“Fiori di carta”, una esplosione di colori al Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano

Montesilvano. Quarto appuntamento nell’Isola dei Bambini di Via Strasburgo a Montesilvano dove si è tenuto il Mercatino dei Bambini r uno dei ns. laboratori educativi. Presenti numerosi bambini sia al mercatino vero e proprio ma anche al laboratorio dei “FIORI DI CARTA”. ANTONIA CAPOCEFALO, PAOLA CANDELORO e l’artista TECLA CEMAMORE hanno condotto insegnando ai bambini -dai piu piccoli ai piu grandi- come si costruiscono i fiori di carta anche con materiali da riciclo. “Rossi, rosa, bianchi e gialli una vera esplosione di colori e di gioia”da parte dei bambini che hanno voluto provare a cimentarsi in questo nuovo percorso ludico educativo con significativi risultati. Abbiamo avuto anche alcuni piccoli che hanno voluto disegnare i loro primi fiori per la gioia dei genitori. A questo quarto appuntamento del mercatino dei bambini abbiamo registrato un notevole aumento dei piccoli commercianti che tra scambi e vendite hanno trascorso una serena serata nella ns. Isola dei Bambini” insieme a tantissimi visitatori.
Appuntamento del Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano nell’ambito della rassegna “Festestiva Montesilvanese 2018”, in Via Strasburgo a Montesilvano, con il “Laboratorio crativo dei fiori di carta di Amare Montesilvano” I bambini altre ai soliti spazi dedicati ai piccoli commercianti troveranno allestito nell’Isola dei Bambini un coloratissimo laboratorio preparato da ANTONIA CAPOCEFALO, PAOLA CANDELORO e dall’artista TECLA CEMAMORE, dove i bambini potranno sbizzarrire a creare con la loro fantasia tanti fiori colorati. Tutti i fiori che saranno creati verranno donati ai bambini.

Related posts

Ambulatorio veterinario di Bucchianico, Stella: “A due anni dalla chiusura dalla Asl ancora nessuna soluzione”

redazione

Atessa: Taglieri, Smargiassi e Paolucci incontrano il sindaco Borrelli

redazione

Previsioni, arriva l’Indierocket Festival e si comincia da Pescara Vecchia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy