Cultura e eventi

Torre de’ Passeri, la Cicuff 4.0 vince il trofeo delle Torriadi 2018

Torre de’ Passeri. Festa grande per gli atleti de “La Cicuff 4.0” che si sono aggiudicati la quarta edizione delle Torriadi 2018, la manifestazione che, dal 19 al 27 luglio, per sei diverse serate, ha animato di sport e divertimento il complesso sportivo della Villa Comunale di Torre de’ Passeri, in un vero e proprio torneo “sotto le stelle” organizzato dall’Amministrazione comunale con la direzione tecnica della G.S. Torre Spes.

“Anche questa edizione numero 4 delle Torriadi ha saputo coinvolgere tanti spettatori pronti a tifare per la loro squadra del cuore negli spazi della Villa Comunale, trasformata per l’occasione in una grande e vivace arena sportiva sotto le stelle, rivelandosi uno strumento di condivisione e partecipazione – hanno spiegato il sindaco Piero Di Giulio e l’assessore allo Sport Giovanni Mancini – Rinvolgiamo il nostro ringraziamento a chi ci ha supportato nell’organizzazione e a tutti i sessanta partecipanti che hanno mostrato entusiasmo e voglia di stare insieme al di là della sfida sportiva”.

I quindici campioni della squadra verde sono stati premiati venerdì scorso dal sindaco Piero Di Giulio e dall’assessore allo Sport Giovanni Mancini, nel corso dell’ultima serata del torneo che ha visto coinvolti 60 atleti, suddivisi in quattro squadre che si sono affrontate in dodici diverse discipline (volley, pickleball doppio misto, calcetto a 5, freccette, basket 3vs3, ruba bandiera, biliardino, corsa coi sacchi e ancora staffetta di nuoto, dodgeball, pallanuoto e percorso ad ostacoli).

Di seguito i nomi, in ordine alfabetico, delle quattro squadre che hanno preso parte alla gara e il colore della maglia: A.S. Marlon (giallo); La Cicuff 4.0 (verde); New Molino Cafè (rosa), Schalke o Fiato (nero).

Di seguito i nomi dei componenti della squadra vincitrice: Fabio Di Rocco (capitano), Marcello Di Battista, Gianluca Mascioli, Sara Lauterio, Marco Serraiocco, Stefano Pavone, Sonia Di Curzio, Angelo Bucciacchio, Micaela Di Rocco, Marco Lucente, Stefano Varrasso, Ilenia Riccitelli, Stefano Radocchia, Luca Caiani e Stefano Ianni.

Related posts

Pettinari su La City in commissione: “Teatrino del centro destra”

admin

A San Giovanni Teatino il Carnevale è virtuale con “Carnevalando 2021”

redazione

Montesilvano, trasporto disabili: entro il 2 marzo le domande per i rimborsi del secondo semestre 2017

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy