Di palo in frasca

“Di palo in frasca” con la Mostra dell’Artigianato Artistico Abruzzese, gli Insonia Rosa e “Sotto il segno della vittoria”

Pescara. Torna l’appuntamento con “Di palo in frasca”, programma condotto da Francesco Rapino e dagli amici Giuseppe Mrozek e Fabrizio Manili.
Tra gli argomenti del giorno la 48a Mostra dell’Artigianato Artistico Abruzzese con le interviste all’assessore regionale, Silvio Paolucci, al sindaco di Guardiagrele, Simone Del Pozzo, al presidente dell’Ente Mostra, Gianfranco Marsibilio, e alla curatrice della mostra, Silvia Moretta. Poi ascolteremo l’intervista agli Insonia Rosa e parleremo del film “Sotto il segno della vittoria” con le interviste al presidente dell’associazione Abruzzo Cuore d’Italia, Francesco Longobardi, al regista, Modestino Di Nenna, e al testimonial, Andrea Silvestrone.

Related posts

“Di palo in frasca” con “Novilunio”, Pizzoferrato e Massimo Dapporto

admin

“Di palo in frasca” con Milano Music Week, Adolfo Durante e Cultural Heritage for All. Debutta il dottor Claudiano German’s

admin

“Di palo in frasca” con le iniziative del Cram, il Presepe Vivente di Chieti ed il concerto di Uto Ughi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy