Cultura e eventi

Chieti, marijuana nascosta negli slip: denunciato dai Carabinieri

Chieti. In servizio di pattuglia per le vie del centro storico ieri sera intorno alle 21.30, i Carabinieri notano due uomini parlottare in via Mater Domini: alla vista della pattuglia uno di loro scappa velocemente e si dilegua, mentre il secondo resta quasi “gelato” sul posto. Si tratta di un cittadino di origine colombiana di 43 anni, da anni residente in città, che da subito non oppone resistenza. I militari però visti i precedenti specifici, il nervosismo accentuato dell’uomo ed in considerazione del fatto che l’interlocutore era scappato di gran carriera, decidono di perquisirlo, e qui la sorpresa: all’interno degli slip dell’uomo trovano un sacchetto rosa con quasi 36 grammi di marijuana. L’uomo probabilmente stava effettuando delle “consegne a domicilio” e sono in corso accertamenti per verificare l’identità degli acquirenti di quella sera e del fornitore dello stupefacente.
A quel punto è scattata anche la perquisizione domiciliare dove i Carabinieri del Nucleo Operativo a Radiomobile e della Stazione di Chieti Scalo hanno rinvenuto una ulteriore dose e strumenti per il confezionamento.
L’uomo è stata quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chieti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Related posts

Montesilvano, Maragno nomina in Giunta Manola Musa e Paolo Cilli

admin

Allarme Comune Atessa: vogliono riaprire impianto rifiuti pericolosi Ciaf

admin

Un punto in Salento per il Chieti Calcio Femminile

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy