Cultura e eventi Sport

Stage tecnico per ragazzi e ragazze 2005/2013 a Trasacco con i formatori del Carpi Football Academy

Trasacco. Dopo una breve pausa estiva e di news di calcio mercato torna il calcio giocato e tornano in campo anche i formatori e lo staff del Carpi Football Academy. Il 9 agosto, presso lo stadio comunale di Trasacco, si terrà il primo stage tecnico gratuito.
La società Plus Ultra Trasacco è una nuova affiliata dell’Academy. Lo stage è gratuito ed è aperto a tutti i ragazzi e ragazze nati negli anni 2005-2013.
A tenerlo sarà il cupellese, Loris Carbonelli, Responsabile Tecnico e Formatore Carpi Football Academy. Con lui l’altro Formatore dell’Academy Roselli Callisto e i tecnici del settore giovanile Plus Ultra Cristian Di Salvatore, Emidio Esposito, Marco Carusi, Gianluca Salvati, Pasquale Carusi, Maurizio Civitareale e Antonio Del Proposto.
All’incontro formativo, uno dei tanti che ogni anno mette in campo lo staff del Carpi Academy possono partecipare anche i tecnici che volessero confrontarsi con i professionisti del settore. Appuntamento a Trasacco dalle ore 18.30 alle ore 20.00 del 9 agosto.

Related posts

Premiati cinque uffici postali nel chietino

admin

Tre giorni di festa, all’insegna dello sport, dell’arte, dell’enogastronomia e del divertimento

redazione

Lorenzo Sospiri su zero biglietto Unico Tua per l’area vestina

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy