Cultura e eventi

Chieti, in fase di ultimazione i lavori di ammodernamento della rete metanifera cittadina

Chieti. A seguito dell’accordo stretto tra il Comune di Chieti e la società 2iReteGas spa riguardante il piano straordinario di ammodernamento e di riqualificazione della rete metanifera cittadina i cui lavori sono in fase di ultimazione, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, rende noto che nei prossimi giorni, a seguito dell’approvazione della delibera in Giunta, verrà reso noto l’elenco completo delle strade oggetto degli interventi di ripristino della pavimentazione stradale.

«In considerazione dell’ultimazione degli interventi riguardanti la rete metanifera – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice – in collaborazione con l’ufficio tecnico e la società gestore del servizio gas metano stiamo predisponendo il crono programma degli interventi di asfaltatura che non riguarderanno solo la copertura dell’area di scavo ma il ripristino dell’intera sede stradale e in alcune zone il rifacimento dei marciapiedi. Nel corso dei prossimi 60 giorni contiamo di riportare in uno stato di perfetta funzionalità i 6 km di strade interessate dai lavori».

Related posts

I Regina Queen Tribute Band allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

redazione

Film Commission Abruzzo a Los Angeles

redazione

Ance Pescara, entro il 20 febbraio 700 milioni su scuole e territorio per la sicurezza

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy