Cultura e eventi

Vasto, Menna su esuberi

Vasto. Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, oggi ha ricevuto conferma dal Vicepresidente della Giunta Regionale Giovanni Lolli che dopo l’incontro del 23 agosto presso il Conad Leclerc di Vasto, con i sindacati e l’azienda per i 44 esuberi, sarà convocato insieme alle parti sociali e all’azienda in un tavolo regionale al fine di trovare tutte le iniziative utili per salvaguardare i posti di lavoro.

Continua quindi l’impegno dell’Amministrazione Comunale e della Giunta Menna affinché i posti di lavoro di questa azienda siano salvaguardati nell’interesse di tutti.

“Un ringraziamento – ha detto il sindaco Menna – al tavolo presieduto dai sindacati e dall’azienda che in questi anni hanno tenuto fermo l’obiettivo di salvaguardare i posti di lavoro. Mi auguro personalmente che questi impegno continui e che si raggiunga il prima possibile l’obiettivo di garantire questi lavoratori”.

Related posts

Pianella: “L’Aca ignora le norme”. Il sindaco segnala ad Anac e Corte dei Conti

admin

D’Alfonso su infrastrutture macroregionali

admin

Pescara, Festa Madonna dei Sette Dolori: ordinanza sindacale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy