Politica

Montesilvano, Ferragosto anni ’80 al Teatro del Mare

Montesilvano. Sarà un ferragosto all’insegna del revival quello di Montesilvano. Sul palco del Teatro del Mare, a partire dalle 21, mercoledì 15 agosto si alterneranno alcuni tra i cantanti più famosi degli anni ’80. Viola Valentino, Marco Ferradini, Ivan Cattaneo e Franco Fasano riporteranno indietro nel tempo gli spettatori cantando le più famose canzoni di quel decennio. Special guest il comico Gianfranco Phino. A presentare “I Love 80” due abruzzesi doc: la bellissima giornalista Federica Peluffo e lo speaker radiofonico Roberto Ruggiero. Dj Set di Luca di Carlo. «Ringrazio il vice sindaco Ottavio De Martinis che ha creduto fortemente nella nostra squadra – spiega la Peluffo -. Sono molto legata a Montesilvano e sono orgogliosa del gradimento che ha mostrato il pubblico fino ad oggi».

«Quello che si è creato con Federica Peluffo e Roberto Ruggiero – sottolinea l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis – è un gruppo affiatato, con cui siamo riusciti a creare eventi di successo e apprezzati dal pubblico. La notte di Ferragosto vogliamo divertirci, ballando e cantando i grandi classici della musica anni ’80. Sarà una serata ricca di sorprese, con comicità e tanto spettacolo con la S maiuscola. Gli ingredienti ci sono tutti, ora resta solo la partecipazione e lo spirito giusto da parte del pubblico».

 

Related posts

Ortona, il sindaco azzera la giunta

redazione

‘Il tuo pensiero per un mondo migliore’, Abruzzo eco Solidale nelle Scuole di Francavilla

admin

Riscossione e fisco, Meritocrazia Italia: “Lo Stato dia tregua ai contribuenti”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy