Cultura e eventi

Roster Magic, arriva la riconferma di Luca Masciulli

Chieti. Si aggiunge a completamento del roster Magic, che si appresta ad affrontare la nuova stagione, un altra importante riconferma, quella di Luca Masciulli. giovane atleta, classe 97 che continuerà ad essere con i suoi 200 centimetri d’altezza un importante supporto nel settore lunghi.

“Sono molto felice e orgoglioso di poter indossare anche quest’anno la canotta neroverde – ha dichiarato Luca Masciulli dopo aver firmato l’accordo che lo lega per un’altra stagione alla Magic – ringrazio la società e il coach per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. So che il livello del campionato si preannuncia elevato ma questo mi stimola ancor più a migliorare e ad allenarmi più intensamente per dare il massimo. Non vedo l’ora di ritrovare i miei compagni, di conoscere i nuovi arrivi e di iniziare questa nuova stagione. Forza Magic”.

Vale la pena ricordare che faranno parte integrante del roster neroverde anche altri giovanissimi prospetti, nati e cresciuti nel settore giovanile della Magic, quali: Stefano Razzi classe 1999 cm 194, Andrea Fusella classe 2001 cm 186 e Lorenzo Torlontano classe 2000 cm 203. Ragazzi che sono stati richiesti anche da società di categorie superiori e fuori Abruzzo ma che sono rimasti per competere ulteriormente il loro percorso formativo e tecnico.

Related posts

One Day, evento realizzato dal Kiwanis Chieti Theate

redazione

Pescara, agevolazioni mense scolastiche: domande fino al 4 agosto

admin

Radiologia Ospedale di Vasto, Febbo: “Da mesi solo disservizi e criticità”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy