Politica

San Salvo, successo per “La Notte di Vasco”

San Salvo. Piazzale Colombo si è confermato venerdì sera lo spazio dei grandi concerti con il tutto esaurito per la quarta edizione de “La notte di Vasco” con l’esibizione dei Senza Resa. In migliaia, per circa tre ore, sono stati rapiti dallo sferragliare delle chitarre e dal suono della batteria della storica band del Blasco con grandi protagonisti Alberto Rocchetti, Diego Spagnoli, Antonio Renzone (detto il Lupo Maremmano), Claudio Golinelli (il Gallo), Daniele Tedeschi (Roccia) e Andrea Innesto (Cucchia). Concerto molto applaudito e il piazzale completamente riempito per un colpo d’occhio davvero suggestivo ed emozionante.

Ennesimo successo di pubblico a dimostrazione che gli appuntamenti dell’estate di San Salvo tutti gratuiti riescono a richiamare l’attenzione di migliaia di persone con il suo cartellone modulato e ben distribuito sia in città che alla marina e con un costo estremamente contenuto.

Centinaia di iscritti di diversi fan club italiani di Zocca, delle regioni Lazio, Molise e Puglia sono giunti a San Salvo per assistere al concerto dei Senza Resa, che hanno proposto una trentina di brani di Vasco Rossi con l’emozionante lancio di centinaia di lanterne che hanno preso il volo con ragazzi, ragazze e bambini con le famiglie con lo sguardo all’insù.

“L’estate di San Salvo continua nei prossimi giorni – fa notare l’assessore alle Attività Produttive e Turismo Tonino Marcello – con il nostro programma estivo che prevede la tre giorni dedicata al tartufo, la quinta edizione di Progetto Sud e lo Street Food d’Amare con i concerti del 24, 25 e 26 agosto i Funky Planet, i Marlene Kuntz e Rocco Hunt e la serata finale con la proclamazione del vincitore del Premio letterario Città di San Salvo – Raffaele Artese”.

Foto Nicola Palma Ucci

Related posts

Cinema: al The Space di Montesilvano arriva “Il Trenino Thomas, La Grande Corsa”

admin

Viaggio ad Auschwitz per 40 studenti pescaresi: Comune, Deina e Koilos i motori

admin

Nel weekend Festival del Saltarello a Pescara Vecchia VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy