Cultura e eventi

Sul sito di Ryanair si prenotano i voli Air Malta

Milano. Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha annunciato oggi una nuova partnership, quella con Air Malta, che permetterà ai suoi 139 milioni di clienti di prenotare voli operati da Air Malta sul sito Ryanair.com. Da oggi, i clienti possono cercare e prenotare i voli Air Malta su 21 rotte da Malta verso 8 differenti paesi in Africa, Asia ed Europa, tra cui Russia e Tunisia.

Questa nuova partnership con Air Malta è l’ultimissima novità del programma dedicato ai clienti Ryanair “Always Getting Better”. Ryanair offre già 53 rotte da e per Malta e quest’anno trasporterà 2,7 milioni di passeggeri.

A Malta, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare questa interessante partnership con Air Malta, che permetterà ai nostri 139 milioni di clienti di cercare e prenotare voli per 21 rotte da Malta verso entusiasmanti città in Austria, Repubblica Ceca, Israele, Marocco, Russia, Svizzera, Tunisia e Ucraina, in aggiunta alle oltre 300 destinazioni disponibili sul sito web Ryanair.com, il più grande sito di viaggi al mondo, con oltre 50 milioni di visite ogni mese.

Questa partnership è l’ultima novità del programma “Aways Getting Better”, mentre continuiamo ad innovarci per diventare la “Amazon dei viaggi”. Ryanair offre 53 rotte da e per Malta, e ora i nostri clienti possono godere di ancora più rotte, che rendono Ryanair.com la scelta ideale per famiglie, vacanze e viaggi di lavoro.

Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita sul nostro network posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare da settembre a ottobre 2018, prenotabili entro la mezzanotte di giovedì 23 agosto. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Charles Mangion, Presidente di Air Malta, ha dichiarato:

“Questo è un accordo storico in cui entrambe le compagnie aeree collaborano insieme a beneficio dei loro clienti. Nell’ultimo anno Air Malta ha apportato significativi miglioramenti non solo espandendo il suo network di destinazioni con più frequenze e destinazioni, ma anche cambiando il suo prodotto in termini di tariffe e servizio a bordo. Questo accordo aiuterà Air Malta ad aumentare la propria visibilità sui mercati esteri e ad attingere a nuovi flussi di ricavi. Siamo impazienti di sviluppare un’ulteriore cooperazione tra le due compagnie aeree a vantaggio dei nostri clienti”.

Konrad Mizzi, Ministro del Turismo di Malta, ha dichiarato:

“Questa iniziativa strategica è un importante sviluppo che darà ad Air Malta l’accesso ad un nuovo canale di vendita. Questa partnership supporterà ulteriormente la strategia di crescita e le ambizioni di Air Malta”.

Related posts

Il tie-break non sorride alla Sieco

admin

Lavori sulle Strade Provinciali 20 e 44, in arrivo i fondi regionali

admin

Abbonamenti Tua sulla tratta Avezzano-Pescara. La soluzione Tua per i propri abbonati

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy