Cultura e eventi

Sunrise Sport Erreà Cup, al via la prevendita del merchandising

Chieti. La Sunrise Sport é nata dalla visione di Mario Ciervo e Leandro Ianne , due o\mi ex atle , che hanno messo la loro esperienza a servizio di tu\ coloro che vogliono creare delle realtà spor ve di livello. Per garan re sempre un servizio puntuale ed innova vo, si servono di marchi leader nelle discipline spor ve di riferimento in quanto a qualità ed affidabilità e dispongono di un team di collaboratori presen su tu o il territorio nazionale.
Vocazione principale della Sunrise Sport è sicuramente consegnare un prodo o pronto all’u lizzo, grazie alla stamperia interna. Fiore all’occhiello del gruppo è l’essere rivenditore ERREÀ PRO, azienda italiana capace di affermarsi anche sui merca esteri e di ves re la gloriosa Nazionale Italiana di Volley, oltre ad un numero in con nua crescita di club di qualsiasi en tà.
La Sunrise Sport ha sposato a pieno il nuovo proge o della Teate Basket Chie dimostrando professionalità e lungimiranza, mo vo per il quale la nostra Società ha deciso di affidarle il ruolo di Partner tecnico, per le prossime tre stagioni. Ma non finisce qui: infa\, oltre ad effe uare la fornitura per i nostri atle , avrà il compito altre anto importante di ves re i nostri fosi. In questo modo tu\ potranno colorare gli spal del PalaLeombroni con il Merchandising Teate.
In occasione della Sunrise Sport Erreà Cup “6° Memorial A. Giuliani” potrete scoprire e toccare con mano i prodo\ ed effe uare le prenotazioni. Successivamente sarà possibile visionarli presso la nostra sede o visitando il sito h p:// www.sunrisesport.store/merchandising/teate-chie.

Related posts

Tutto pronto per l’inaugurazione della mostra “The Immediate Gaze” di Maurizio Coppolecchia e Pietro Spica alla Galleria Scoglio di Quarto di Milano

redazione

Il ”sublime” di Bongiovanni al MACRO di Roma

redazione

Chieti, Asilo Nido Madonna delle Piane: proroga della sospensione delle attività didattiche

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy