Cultura e eventi

Magic Chieti, al Pala Santa Filomena secondo match preseason

Chieti. Prima amichevole interna per la Magic Chieti che alle ore 20.00 di venerdì 7 settembre si confronterà al Pala Santa Filomena con l’Olimpia Mosciano, squadra militante nel campionato di C Silver.

In questa occasione i neroverdi calcheranno per la prima volta il parquet della loro nuova casa per la prossima stagione. Dopo il test match di San Severo, coach Castorina ha continuato a far lavorare la squadra con quella giusta intensità utile a far crescere la miglior condizione generale di forma e si attende di poter verificare nuovi passi in avanti a poco più di tre settimane dall’inizio del campionato. Il confronto con la compagine moscianese, guidata da coach Matteo Verrigni, rappresenterà, pertanto, un altro buon test per vagliare la bontà del lavoro fin qui svolto dai magici. Il roster dellìOlimpia, infatti, rispetto alla scorsa stagione è stato rinforzato dall’arrivo del lungo italo-americano Dominic Scafidi e di altri tre nuovi ingressi che rispondono ai nomi di Paolo Assogna, ex magico di turno, e di Marco Di Giandomenico e Paolo Di Febo, provenienti entrambi dal Silvi.

Siamo, inoltre, anche lieti di poter annunciare che sabato 8 settembre, all’interno del centro commerciale di Megalò, nei pressi dell’ingresso principale e in vicinanza della scala mobile, sarà presente dalle 16.00 alle ore 20.00 uno stand dedicato alle attività della Magic Chieti. Giocatori, tecnici e dirigenti si alterneranno per parlare con tutti i tifosi e simpatizzanti e offrire loro materiale utile per conoscere con completezza l’intero universo Magic (minibasket, settore giovanile, attività della prima squadra, abbonamenti, etc.).

Related posts

Sanchez è un giocatore del Francavilla

admin

Il giornalista Gianni Lannes a Lanciano

admin

Aggredisce un turista tedesco sulla riviera pescarese. Arrestato dalla Polizia giovane rugbista

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy