Politica

Festa della Madonna di Fatima a San Salvo Marina

San Salvo. “Il Cuore di Mamma” è il dolce che farà il suo debutto sabato prossimo 8 settembre alla Festa della Madonna di Fatima che si terrà nell’omonima chiesettaa San Salvo Marina.
Un dolce creato con amore a testimonianza della fede e della devozione per la Madonna di Fatima e preparato in questi giorni da Catia Gualà, Iva Di Loreto e Rita Di Giuliano che hanno impastato farina, zucchero noci e uva.
Oltre questi ingredienti non è stata resa nota la ricetta per una piacevole sorpresa da gustare e acquistare con un’offerta il prossimo fine settimana da destinare alle opere di carità della chiesa di Resurrezione Nostro Signore Gesù retta dal parroco don Mario Pagan.
Un intenso programma religioso che ha avuto inizio ieri con il triduo di preparazione con la recita del Santo Rosario alle ore 18.30 e a seguire la Santa Messa.
Sabato 8 settembre alle ore 15.00 l’apertura della festa (stand gastronomici, pizzontelle, pizza, pesca di beneficenza, lotteria ed esibizione degli Ambassandors), alle ore 17.00 Santo Rosario, ore 17.30 Santa Messa e in conclusione la processione.

Related posts

Fina (Pd): “Salviamo la sanità pubblica e universalistica dalla scure della destra”

redazione

Chieti 2020, Movimento Scalo: “La politica locale deve incentrarsi sui cittadini”

redazione

Oscar Pomilio Forum 2018: a Pescara ospiti Dave Bossert, Beatrice Venezi, Manar Hammad, Duilio Giammaria

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy