Cultura e eventi

Vasto, in programma interventi per bonificare le discariche abusive

Vasto. Continua l’azione di programmazione dell’assessorato alle Politiche Ambientali per la bonifica delle discariche abusive.

“Mercoledì scorso si è svolto un incontro tra l’Ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune di Vasto e i Carabinieri Forestali di Vasto – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Ambientali, Paola Cianci – in cui è stato fatto il punto sulle discariche abusive da bonificare presenti sul territorio. Il confronto con chi ha il potere ispettivo e di controllo in materia ambientale è utile per la riuscita dell’intervento che presto andremo a fare. Proseguirà questa preziosa collaborazione – ha concluso Paola Cianci – per garantire la salvaguardia dell’ambiente sul nostro territorio così come continuerà la collaborazione con la Società Autostrade per l’Italia al fine di contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti sotto i viadotti”.

Related posts

Un vero successo il tour estivo della cantautrice Lara Molino

redazione

Montesilvano, la seduta del 21 dicembre del Consiglio Comunale

admin

Sel Pescara su sgombero Mercatino

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy