Politica

Alviero Martini e Simona Cavallari ospiti a “E ci sei tu” su Radio Italia Anni ’60

Roma. E’ partita ufficialmente il 7 settembre la nuova stagione di “E ci sei tu”, conosciutissima trasmissione radiofonica capitolina. A condurre il programma è la cantautrice italiana Carol Maritato che, insieme a Vincenzo Capua, hanno iniziato con grande successo ad allietare il venerdì pomeriggio di migliaia di romani. La trasmissione va in onda dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it [1].

“E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, in ogni puntata sono presenti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale. Ospiti della puntata di venerdì 14 settembre saranno Alviero Martini e Simona Cavallari.

Alviero Martini, lo stilista viaggiatore noto in tutto mondo, ci ha fatto girare il mondo con le sue singolari borse Geo…Oggi il suo nuovo percorso creativo porta il nome ALV-Andare Lontano Viaggiando e il nuovo disegno sono tutti i timbri dei suoi innumerevoli passaporti. Venerdì lo avremo in trasmissione e ci racconterà avventure, sogni, progetti rivolti in particolare ai giovani che vogliono intraprendere il cammino della vita.

Simona Cavallari è un’affascinante attrice italiana, volto conosciuto a livello di cinema, televisione e teatro; la maggiore popolarità l’ha ottenuta interpretando, dal 2009 al 2012, il personaggio di Claudia Mares nella serie tv Squadra antimafia – Palermo oggi.

Splendido il duo alla conduzione di “E ci sei tu”: Carol Maritato, cantautrice già protagonista assoluta su importanti palcoscenici; al suo fianco, Vincenzo Capua, artista conosciuto al grande pubblico sia per la sua esperienza cantautorale, sia per le partecipazioni in programma radio/tv di successo. Maritato e Capua vi aspettano…Non vi resta che sintonizzarvi venerdì 14 SETTEBRE alle 18:00 sulle frequenze di Radio Italia Anni ’60.

Related posts

Pescara, raccolta firme dei cittadini di Fontanelle per un presidio fisso della Polizia Municipale VIDEO

francescorapino

I festeggiamenti Santo Patrono di Chieti

admin

Assunta Menna Jazz Trio in concerto a Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy