Cultura e eventi

Open Day con la Sportlife alle Naiadi e Sportville

Pescara. La Sportlife presenta due giorni di divertimento e benessere: alle Naiadi di Pescara, a Sportville di Montesilvano e alle piscine Gemelle di Lanciano sabato 15 e domenica 16 settembre si aprono le porte per promuovere tutte le attività e le novità di questa nuova stagione alle porte e per usufruire solo in questi due giorni di prezzi vantaggiosi per entrare a far parte del mondo Sportlife.
Fitness, sala funzionale, mum zone, acqua e area baby le cinque macroaree che vedranno i nostri istruttori, animatori e specialisti impegnati in un calendario fitto per far conoscere a tutti coloro che vorranno provare gratuitamente la ricca offerta a disposizione.
Si parte sabato mattina e dalla sala funzionale con lo Yoga e il Walking passando attraverso il fitness di terra e di acqua con la Posturale e Circuiti in acqua, esplorando l’attesa delle gestanti e l’acquaticità per le mamme e i loro piccoli. E poi ancora Cycling, Acqua Bike, Jumping Bar, Walking, ma anche Movement, Yoga Evolution e Functional.
Oltre alle attività fitness, di sala funzionale e gestanti, sarà la volta della scuola nuoto, del nuoto in famiglia e delle prove di Triathlon, pallanuoto, nuoto propaganda (2013/12/11) e scuola nuoto dai 3 ai 10 anni: ai blocchi di partenza, infatti, ci saranno anche tutti i campioni di domani con i provini delle varie discipline osservati speciali dai campioni di queste specialità e dai nostri tecnici.
Ci saranno anche le dimostrazioni della scuola calcio della Renato Curi e della Pescara Calcio che faranno giocare i propri piccoli, ma anche tutti i ragazzi che vorranno partecipare.
Inoltre molto importante sarà anche la zona famiglia con giochi in acqua accompagnati dal Wiibit, in cui genitori e figli saranno insieme in acqua. Tante le attività collaterali in tutte le strutture a partire dall’animazione per i più piccoli, con l’intrattenimento di splendide mascotte e la festa dei ragazzi del Camp estivo. E poi le esibizioni di danza, di Sincro, di Karate, di arrampicata e l’esercitazione dei Sub nella piscina olimpionica, ma anche la possibilità di provare il centro benessere per chi ama coccolarsi: insomma un fine settimana per scoprire i vantaggi delle promozioni e il vantaggio di scegliere il benessere e lo sport insieme a Sportlife!

Related posts

Mafie: “Cullarsi nella favola vecchia dell’isola felice e nel silenzio delle coscienze assopite è di fatto complicità”

admin

Confiscati in varie regioni d’Italia beni immobili e società del valore di oltre 4,5 milioni di euro nei confronti di un soggetto di origine pugliese in applicazione della normativa antimafia

admin

Chieti, Giro d’Italia: al via gli interventi sulle strade

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy