Cronaca

Controllo di gestione come fattore di innovazione: ieri il seminario per gli imprenditori di Confindustria Chieti Pescara

Pescara. Nel contesto competitivo globale, il controllo della propria impresa è uno dei fattori di innovazione organizzativa in grado di guidare l’azienda verso obiettivi di crescita e di redditività.

Ne hanno parlato ieri 13 settembre alcuni tra i maggiori esperti nazionali, nella sede di Confindustria Chieti Pescara durante il Seminario promosso da L’Imprenditore, la rivista di Piccola Industria Confindustria, “IL CONTROLLO DI GESTIONE – pianificare, organizzare, decidere”.

Ha aperto i lavori Enrico Perticone, Presidente Piccola Industria Confindustria Chieti Pescara.
Il Coordinamento è stato di Maria Cristina Bertellini, Vice Direttore L’Imprenditore.
Gli interventi di Nicola Lucido, Consulente aziendale, affiliato Simpresa, Divisione di Sistemi S.p.A. e Davide Vierzi, Responsabile Sviluppo Progetti Simpresa, Sistemi S.p.A. hanno suscitato interesse e stimolato il dibattito in sala.

L’evento si è concluso con la testimonianza portata da due imprenditori associati a Confindustria Chieti Pescara, rappresentativi di due eccellenze del territorio nel settore meccanico e agroalimentare:
Luciano Ciarcelluti, Titolare e Amministratore di LFA S.r.l. e Giancarlo D’Annibale, Amministratore Delegato di Rustichella D’Abruzzo S.p.A..

Il seminario ha fornito ai numerosi imprenditori presenti utili strumenti di riflessione per individuare le criticità gestionali, eliminarle e generare un’impresa virtuosa e di maggior valore.

Related posts

Pianella: iniziati i lavori per la nuova piattaforma per elisoccorso

redazione

Guardiagrele, 6 misure cautelari per droga e 9 perquisizioni dei carabinieri della Compagnia di Chieti

redazione

“Ingegneria Biomedica”: all’inaugurazione del nuovo corso la Lectio magistralis del professor Alessandro Veneziani

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy