Politica

Enkir – Rock Cover Band in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 15 settembre gli Enkir – Rock Cover Band saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.00).

Il meglio del Rock anni ‘80, ‘90 e 2000: Red Hot Chili Peppers, Pearl Jam, Oasis, The Police, The Cure e tanti altri gruppi che hanno segnato la storia del Rock saranno i protagonisti di una serata indimenticabile.

Il progetto “Enkir – Rock Cover Band” nasce nell’estate del 2015 con l’obiettivo di riproporre dal vivo, in maniera fedele ma con personalità, i grandi ed indimenticabili successi rock e pop-rock che hanno caratterizzato i fantastici anni ‘80, ‘90 e 2000.
Il nome della band ha origine da quello del cereale più antico del mondo, oltre che dall’omonima birra artigianale che il gruppo usava bere dopo ogni prova in garage.

La band è formata da quattro elementi: Emilio Spinozzi (voce e chitarra acustica), Giorgio Manca (chitarra elettrica e cori), Andrea De Felicibus (basso), Leo Cornacchia (batteria e cori).

Enkir – Rock Cover Band in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
15 settembre giugno 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

 

Related posts

Lorenzo Sospiri su 300mila euro in bilancio per danni grandinata

redazione

Enchelados, il nuovo singolo degli Oak VIDEO

admin

Il SIB Abruzzo palude ala delibera della Regione Abruzzo che consente ai privati di realizzare interventi di difesa della costa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy