Politica

Enkir – Rock Cover Band in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 15 settembre gli Enkir – Rock Cover Band saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.00).

Il meglio del Rock anni ‘80, ‘90 e 2000: Red Hot Chili Peppers, Pearl Jam, Oasis, The Police, The Cure e tanti altri gruppi che hanno segnato la storia del Rock saranno i protagonisti di una serata indimenticabile.

Il progetto “Enkir – Rock Cover Band” nasce nell’estate del 2015 con l’obiettivo di riproporre dal vivo, in maniera fedele ma con personalità, i grandi ed indimenticabili successi rock e pop-rock che hanno caratterizzato i fantastici anni ‘80, ‘90 e 2000.
Il nome della band ha origine da quello del cereale più antico del mondo, oltre che dall’omonima birra artigianale che il gruppo usava bere dopo ogni prova in garage.

La band è formata da quattro elementi: Emilio Spinozzi (voce e chitarra acustica), Giorgio Manca (chitarra elettrica e cori), Andrea De Felicibus (basso), Leo Cornacchia (batteria e cori).

Enkir – Rock Cover Band in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
15 settembre giugno 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

 

Related posts

Premio internazionale “Lettera d’Amore”, i vincitori della 18^ edizione

admin

Berardino Fiorilli su situazione della lista Amare Pescara

redazione

Relazioni affettive in carcere, Meritocrazia Italia: “Basta palliativi al disagio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy