Politica

Lanciano, in piazza Plebiscito arrivano i Soul System e Thomas di Amici

Lanciano. E’ la serata di Thomas e dei Soul System quella di domani sera, sabato 15 settembre, in piazza Plebiscito a Lanciano. Una serata ‘giovane’, che richiamerà tantissime persone provenienti da varie parti d’Italia – il comitato Feste di Settembre ha ricevuto conferme da Catania, Messina, Lecce, Arezzo, Napoli, Roma, ecc. – che arrivano a Lanciano per godersi lo spettacolo.

Thomas Bocchimpiani, finalista di Amici 2017 di Maria De Filippi, porterà in piazza il suo “Thomas 18 edition” tour. Prima di Thomas si esibiranno i Soul System, vincitori di X Factor 2016: un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Jiggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Suonano insieme solo da qualche anno, e grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

 

Alla fine del concerto, come di consueto, i fuochi pirotecnici incendiati da Pirotecnica Pace Costantino, Pratola Peligna (Aq). Sarà possibile assistere ai fuochi anche all’interno dell’ex Ippodromo Villa delle Rose: l’ingresso è limitato, per ragioni di sicurezza, a 1960 persone a cui sarà consegnato un biglietto, in ordine di arrivo e assolutamente gratuito. Torna al Teatro Fenaroli il doppio appuntamento con la Banda Città di Lanciano (matinèe alle 11 e alla sera alle 20.45).

 

Tra gli altri appuntamenti del 15 settembre:

– Ore 9.30-12.30- Museo Diocesano “Abruzzo Contemporaneo – Luoghi d’arte 2018”

Mostra d’arte contemporanea – Artisti: Sandro Visca; Raul Rece; Giada Ciarcelluti

– Portici di corso Trento e Trieste “Bbòmme, bbande e campàne, ècche Làngiane!”, Mostra fotografica a cura di Alex Marchesani

– Foyer Fenaroli – Mostra di abiti dipinti a Mano “L’armonia dell’arte da indossare”, a cura dell’Associazione MirAlArte

– Pony games ai Viali – Da giovedì 13/09 a domenica 16/09 ore 17:00-21:30 vi aspettiamo nei pressi dei viali con dei bellissimi e dolcissimi pony

– Piazzale antistante l’ex Stazione ferroviaria – “Honda Village”: Honda Italia celebra i 70 anni della casa madre con l’esposizione di auto, moto, prodotti power e marine.

– Ore 16.30-19.30 – Piazza Plebiscito – Tennis in piazza – CT Lanciano nel cuore della città: vieni a provare gratuitamente con i maestri della Top School CT Lanciano (Dai 3 Ai 99 Anni)

– Ore 18- Museo Diocesano – “Abruzzo Contemporaneo – Luoghi d’arte 2018”, “Il patrimonio edilizio storico minore: conoscerlo, salvaguardarlo”.

– Ore 19 – Viale delle Rose – Anxanum Day: Spinning Event a cura del centro sportivo “Le Gemelle”

– Ore 20 – Piazza Pace – Papillon… on the road, Cena gourmet con degustazioni a tema e accompagnamento musicale

Related posts

Kom in concerto Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

admin

Il primo singolo della cantante Valentina Monica VIDEO

admin

Blasioli interviene sull’approvazione dell’emendamento in Consiglio Regionale per l’Abbazia di San Clemente a Casauria

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy