Cultura e eventi

La Color Max Civitella C5 fa il suo debutto pubblico

Moscufo. Nella nuova e ospitale sede del MainSponsor Color Max Sikkens, sita a Moscufo, la società del Presidente Enzo Papalinetti si è presentata alla stampa ed ai suoi sostenitori in vista dell’imminente storico debutto nella massima serie del campionato italiano di Futsal. Debutto che la vedrà impegnata, nella prima giornata di campionato, prevista giovedì 27 settembre, nel derby d’Abruzzo contro i campioni d’Italia dell’Acqua e Sapone Futsal.
Hanno portato il loro saluto all’imminente stagione agonistica il Sindaco di Civitella Casanova, Marco D’Andrea, che ha dichiarato di essere all’opera nel predisporre un autobus navetta per portare i sostenitori della squadra dal paese al Pala Santa Filomena, e il titolare della Color Max Sikkens, Andrea Buccella, da sempre vicino al mondo sportivo e ha dichiarato “faccio i complimenti per l’ottimo risultato ottenuto nella passata stagione, come gruppo ci siamo e diamo sostegno alla nuova avventura e facciamo un grande in bocca al lupo a tutta la compagine e di continuare a conquistare traguardi sempre più celebri.”
A svelare la nuova stagione agonistica per la ColorMax Civitella C5 è stato il presidente onorario Augusto Recchia “in questo importante battesimo sportivo, la Color Max Civitella C5 riparte dalla sua principale forza, che d’altronde ci ha sempre caratterizzati, il suo staff e da quel bel gruppo di persone che da anni si impegnano senza sosta nel sostenere e portare avanti la squadra verso un unico obiettivo. Quest’anno da matricola abbiamo come intenzione principale raggiungere il prima possibile la salvezza e non regaleremo nulla a nessun avversario.”
Per la parte tecnica, mister Palusci ha ribadito i seguenti concetti ”Io me la voglio giocare, e non solo per salvarci. Ritengo che giocare un campionato solo per conquistare la salvezza, è riduttivo, soprattutto mentalmente. Quello che chiedo ai miei ragazzi è di porre via tutte le paure, e di avere coraggio, metterci quel pizzico di follia e lavorare duro in ogni allenamento.”
La conferenza è terminata con la presentazione dell’intero roster 2018/19: Piero Mazzocchetti, Andrea Rocchiggiani, Pierluigi Galliani, Toni Jelavic, Andrea Romano, Duglas Correia, Fabinho, Giuseppe Curri, Morgado, Matej Horvat, Vitinho, Coco Schmitt (Capitano), Federico Pieragostino, Andrea Pavone e Titon.

Related posts

Chieti, Venditti & De Gregori in concerto all’Arena La Civitella

redazione

Fossacesia, nuova palestra scolastica: promosso il progetto del Comune

admin

Ventricine&Bollicine d’Abruzzo, edizione anti Covid a Scerni

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy