Politica

“E ci sei tu” sbarca su RadioSanremoWeb: tutti i giorni alle 14

Roma. “E ci sei tu” on line sulla web radio “RadioSanremoWeb” tutti i giorni a partire dalle ore 14. Questa la nuova attesa novità della conosciutissima trasmissione radiofonica capitolina. Carol Maritato e Vincenzo Capua, oltre ad allietare il venerdì pomeriggio di migliaia di romani, dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it, andranno in replica su www.radiosanremoweb.itsette giorni su sette.
“E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, ogni puntata sarà accompagnata da momenti di musica Live e spazio social in trasmissione, e saranno presenti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale. Torna nell’etere ma anche sul web, dunque, un programma radiofonico di grande successo, affermatasi negli anni, e nel 2014 vincitore del “Microfono d’Oro” come migliore trasmissione musicale della radiofonia romana.
Un duo di eccezione alla conduzione di “E ci sei tu”: Vincenzo Capua è artista conosciuto al grande pubblico sia per la sua esperienza cantautorale, sia per le partecipazioni in programma radio/tv di successo come “EdicolaFiore” e “L’anno che verrà”. Al suo fianco Carol Maritato, cantante della The Mac Live Management, giá vincitrice di Maglia Rosa del Cantagiro e protagonista su palcoscenici importanti (come teatro Porta Portese, Ghione, Brancaccio, e il Palafiori di Sanremo), è alla sua prima esperienza radiofonica, con tanta voglia di affermarsi e far bene. Insomma, Maritato e Capua sono pronti, non resta che andare sul sito di RadioSanremoWeb.

Related posts

Teramo, al Teatro Comunale di la XII edizione del Festival Interferenze

admin

Chieti, lettere licenziamento dipendente Ciapi: interviene Pettinari

redazione

Conto alla rovescia per la 1^ Rassegna folkloristica Città di Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy