Politica

Ladies in Jazz, a Vasto Ada Montellanico

Vasto. Ladies in jazz. Ada Montellanico, la regina del jazz a Vasto. La più raffinata interprete del canto jazz in Italia e presidente del Midj, associazione cui aderiscono i jazzisti italiani, ha accolto l’invito del Comune e del musicista Lino Molino e sarà in città il 27 settembre prossimo. Il concerto della grande artista, in programma in realtà a fine agosto, è slittato a causa del maltempo.

La Montellato, paladina dei diritti sociali, civili e delle donne (non a caso ha dedicato un album a Abbey Lincon la paladina dei diritti civili) dal palco dei Giardini di Palazzo D’Avalos renderà omaggio alle donne di Genova, “.. meravigliose e forti creature “, ha rimarcato l’artista “invincibili anche davanti alle sciagure come quella capitata il 14 agosto con il crollo del viadotto Morandi”.

Soddisfatto ed orgoglioso della presenza a Vasto della Montellanico, il direttore artistico dell’evento, Lino Molino. “Ringrazio il Comune di Vasto”, ha detto Molino “per la disponibilità e la scelta di un’artista di così alto livello. Il concerto di agosto tenuto da Joyce Eliane Yuille ha affascinato e commosso. La bravura e il carisma di Ada Montellanico sono certo conquisterà la platea” ha commentato il musicista.

Il concerto, in programma alle 21,30 nei giardini di Palazzo D’Avalos, in caso di pioggia si terrà al teatro Rossetti.

Related posts

Il Sinodo entra nel carcere di Regina Coeli

admin

Comune di Vasto, termini per le richieste di indennizzo ultimi eventi atmosferici: Smargiassi chiede proroga

redazione

Chieti, sì della giunta alla partecipazione all’avviso per l’accesso all’attività sportiva per giovani in difficoltà economiche

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy