Cultura e eventi

L’assessore Rosilde Nepa guida i Liberal Pd a Villa Celiera

Villa Celiera. Si apre un nuovo spazio di discussione all’interno dell’area dem vestina; infatti arriva anche a Villa Celiera il think tank nazionale presieduto da Enzo Bianco che vanta in Abruzzo il vice segretario nazionale, l’avv. Loris Di Giovanni.
Presidente dell’associazione è Rosilde Nepa.
Rosilde nasce a Caracas (Venezuela) da genitori emigrati. Si laurea in medicina e chirurgia. Vive e risiede a Villa Celiera (PE) dal 1996 con le sue due figlie.
Eletta nelle scorse amministrative, riveste da un anno il ruolo di assessore alle politiche sociali, istruzione e cultura nella giunta comunale.
Impegnata nel sociale e nell’associazionismo contribuisce a fondare ed è membro di Cultour Celiera, associazione che si è distinta in pochi mesi per la qualità e la quantità di eventi creati nel territorio comunale.
Sempre a un anno fa risale l’incontro con Di Giovanni e la collaborazione nella duplice veste istituzionale ed associativa nel campo della cultura.
<Il circolo LiberalPD di Villa Celiera – sottolinea l’assessore Nepa – sarà un valore aggiunto alla vitalità politica e culturale che dall’elezione del sindaco Domenico Vespa si respira nella nostra città>.

Related posts

Pronta entro giugno la nuova sede di Pescara Energia dentro l’ex ONMI

admin

Pescara, al Florian Espace “La tessitura”

redazione

Francavilla al Mare, prestigioso appuntamento artistico al Museo Michetti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy