Sport

Per i suoi 50 anni il centro Sportivo Le Naiadi si regala un record

Pescara. Cinquant’anni e non sentirli: il centro sportivo le Naiadi festeggia i suoi dieci lustri con porte aperte e attività gratuite per tutta la cittadinanza. E la risposta dei pescaresi è stata eccezionale: “Siamo entusiasti dell’affluenza di sabato e domenica scorsa – ha detto l’amministratore della Progetto Sport Impianti, Vincenzo Serraiocco -. Pescaresi, ma anche abitanti dell’area metropolitana e zone limitrofe hanno invaso festosamente la nostra struttura per provare corsi o semplicemente per fare una nuotata in piscina o per partecipare ai tantissimi eventi collaterali delle due giornate di Open Day: abbiamo avuto il record di iscrizioni degli ultimi anni, una soddisfazione enorme perché tutti gli sforzi fatti in questi diciotto mesi di nostra gestione sono stati ripagati”.

Infatti per i Cinquant’anni dello storico centro sportivo e centro aggregativo per migliaia di persone, il presidente Serraiocco ha trasformato la visione e la mission della struttura rendendola fruibile a tutte le fasce d’età con un occhio particolare alle famiglie, oltre ovviamente, a promuovere la cultura dello sport: “Abbiamo restituito gli “antichi fasti”: quest’estate abbiamo realizzato e organizzato eventi di eccellenza sportiva come il Grand Prix di Triathlon che ha portato i migliori atleti del Mondo della multidisciplina, abbiamo riportato la grande musica con i Concerti sotto le Stelle e poi in agosto abbiamo visto cantare per i pescaresi la Regina dello Swing, Norma Miller. Un successo di pubblico che ha restituito la dignità che spetta a una struttura come questa”.

Ma è solo l’inizio: fino alla fine dell’anno, infatti, sono previste altre iniziative per festeggiare questi cinquant’anni meravigliosamente portati.

Related posts

Il podismo nel cuore del borgo di Tortoreto Alto: il 16 ottobre torna l’appuntamento col Trofeo Città di Tortoreto-Memorial Paolo Iustini

redazione

Pronta al varo la terza edizione della Randonnèe dei Briganti

redazione

La Sieco Impavida Ortona in viaggio verso il Salento per la sfida in casa dell’Aurispa Libellula Lecce

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy