Politica

A Cepagatti workshop “Ritorno al Fantastico” con Monsieur David

Cepagatti. Il 20 e 21 ottobre presso il Centro Nuoto di Cepagatti (PE) farà il suo grande arrivo l’artista fantasista Monsieur David, dopo aver appena concluso al Museo degli Uffizi di Firenze il suo ultimo lavoro performativo dal titolo ” Ho smesso di usare la testa ” all’interno dell’ evento Uffizi live. Titolo che fa da apripista al Workshop intensivo tutto dedicato alla creatività dello spirito dal titolo “Ritorno al Fantastico”,un incoraggiamento, un mantra quotidiano, per l’artista che ama risvegliare le persone che hanno smarrito la capacità di immaginare e che fanno fatica ad entrare in modalità creativa, un ingrediente utile anche nella quotidianità e non solo sulla scena teatrale.
Due giorni intensi in cui non solo si apriranno i diversi cassetti dell’ immaginario di Monsieur David che abbiamo imparato a conoscere nei programmi di grido dei palinsesti Mediaset e Rai, Colorado, Domenica In, I soliti Ignoti, Italia’sgot talent , con il suo teatro del piede e delle mani , due giorni dove i partecipanti, artisti o gente comune, vivranno in prima persona attraverso esercizi pratici il valore dell’ immaginazione condivisa e la gioia che ne scaturisce, approfondendo il teatro di figura e di improvvisazione fisica , gioco corale con la voce e molte altre novità che l’artista ama condividere e mettere in gioco nello spazio intimo del workshop .
Ognuno che sia artista o no entrerà in contatto con quella potenzialità creativa ,in cui valorizzerà la vita quotidiana stessa per poter finalmente tornare a quel Fantastico che ci rende unici ,il workshop è aperto a lavoratori dello spettacolo e a tutti coloro che vogliono dare una spinta decisa alla propria vita.

Venire con abbigliamento comodo
Per info iscrizioni THE MAC LIVE MANAGEMENT : 328/3712302
booking@themaclive.it
Iscrizioni a numero chiuso entro e non oltre il 15 Ottobre 2018

 

Related posts

Porti e Reti, Enzo Del Vecchio: “Opportunità perse e occasioni da cogliere”

redazione

Comune di Chieti, personale: assunzioni entro il 31 dicembre. Raimondi: “Grande attenzione al personale”

redazione

Velocizzazione ferrovia, conferenza di servizi a Roma

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy