Politica

San Salvo, quindicesima edizione della Marcia della Pace

San Salvo. Avrà come tema “Ripartiamo dai giovani” la quindicesima edizione della “Marcia della Pace” in programma giovedì 4 ottobre a San Salvo, nella giornata del patrono d’Italia San Francesco d’Assisi.
La manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale vedrà la partecipazione delle scuole e delle associazioni cittadine e dei sindaci del territorio del Vastese.
Il raduno è previsto per le ore 9.00 in piazza della Pace da dove partirà il corteo, aperto dalla Banda della Città di San Salvo, per attraversare le vie cittadine e manifestazione conclusiva in piazza San Vitale con il saluto del sindaco Tiziana Magnacca.
“Mai come nel tempo che stiamo vivendo – commenta il sindaco di San Salvo – dobbiamo investire sui giovani, rispettandoli e nel prendendoci cura del loro presente. Abbiamo l’obbligo di prepararli al futuro fornendo loro gli strumenti per fare la propria parte per cogliere al meglio le opportunità”.

Related posts

Fossacesia, approvato nuovo regolamento per l’adozione di cani vaganti e catturati sul territorio comunale

redazione

Le adesioni alla campagna “VOTO LGBTI ABRUZZO”

redazione

Chieti, al Museo Barbella mostra di Rossella Caldarale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy