Cultura e eventi

La sesta edizione della Turkish Airlines World Golf Cup è andata in scena a Milano

Milano. Lo scorso lunedì 1 ottobre, Turkish Airlines, leader mondiale nel settore dell’aviazione civile, ha portato presso il Golf Club «L’Albenza» di Bergamo la sesta edizione dell’ormai celebre Invitational dedicato agli Amateur: la Turkish Airlines World Golf Cup (TAWGC).

Motivo di vanto per Turkish Airlines, vettore n°1 per destinazioni nazionali e internazionali raggiunte, è il suo pluripremiato servizio di Business Class e il suo impegno nella TAWGC, che vede la partecipazione di 8.000 giocatori in oltre 100 tornei di qualificazione in tutto il mondo. A ciò si aggiungono i servizi innovativi e i prodotti unici offerti dalla compagnia aerea per rendere impareggiabile l’esperienza di volo dei propri passeggeri.

Turkish Airlines condivide le aspirazioni della competizione sportiva e della sua indiscutibile capacità nell’unire persone provenienti da ogni nazione.

L’impegno della compagnia aerea a supporto dello sport spazia dal calcio al basket, dal rugby al golf a ogni livello, e il torneo rivolto agli Amateur è un chiaro esempio dell’attenzione del vettore, che offre inoltre ai propri passeggeri golfisti il trasporto gratuito della propria sacca da golf.

Il torneo di quest’anno è sostenuto da The Financial Times, National, Titanic Hotels e dal brand di abbigliamento Ruck & Maul. I vincitori di ogni torneo di qualificazione, che si assicurano un posto nella Gran Finale ad Antalya a novembre, voleranno in Business Class con Turkish Airlines e soggiorneranno nel lussuoso cinque stelle Titanic Golf Deluxe Hotel.

Alberto Cattaneo si è aggiudicato la competizione con 41 punti, seguito da Gianfranco De Bellis e da Michele Gallerani.

Il vincitore della competizione Nearest The Pin è stato Michele Gallerani. Marcello Zamboni, con 24 punti, ha vinto per il punteggio lordo più basso.

“Vogliamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno contributito a rendere la tappa milanese della Turkish Airlines World Golf Cup un evento di successo” ha affermato Fatih Atacan Temel, General Manager di Turkish Airlines a Milano.

“Ancora una volta è stato un torneo fantastico all’interno delle competizioni della TAWGC e vogliamo congratularci con il nostro finalista, Alberto Cattaneo, al quale auguriamo buona fortuna per la finale di Antalya.”

Turkish Airlines vola verso 301 destinazioni in 121 Paesi al mondo e in occasione degli Skytrax World Airlines Awards nel 2017 ha collezionato numerosi riconoscimenti: ‘World’s Best Business Class Catering Service’, ‘World’s Best Business Class Lounge’, e ‘World’s Best Busines Class Lounge Dining’.

Related posts

Liceo Volta, Francesca Buttari: “La presidenza resti a Francavilla”

admin

Guardia di Finanza, 3^ dimostrazione di efficienza delle unità cinofile antidroga del Comando Regionale Abruzzo

admin

Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale l’ordinanza della Protezione Civile per il maltempo in Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy