Cultura e eventi

Montesilvano: premiato in Comune Tristan Di Loreto, campione di minimoto a soli 5 anni

Montesilvano. Si chiama Tristan Di Loreto, ha 5 anni ed è il più giovane, sportivo montesilvanese premiato dall’Amministrazione guidata dal sindaco Francesco Maragno.

Nel corso di quest’anno Tristan, che si allena ad Ortona con la “Lorenzo Competition Abruzzo” ha partecipato, a bordo della sua minimoto, a ben 4 tappe in Spagna del campionato RFME-CEV, la Real Federación Motociclista Española. Unico italiano nella sua categoria, Tristan al compiere dei suoi sei anni, entrerà nella categoria agonistica.

A lui, accompagnato dai genitori Massimo e Tanja, il primo cittadino ha consegnato una targa di riconoscimento, quale “campione in erba delle minimoto, con l’augurio di ripercorrere i successi dei più grandi centauri italiani”.

«Ha soli 5 anni – afferma il sindaco Francesco Maragno – ma Tristan dimostra un carattere deciso e volitivo. I risultati che sta ottenendo lo rendono veramente una grandissima promessa nel mondo delle minimoto. Abbiamo voluto donargli questo piccolo riconoscimento, come augurio per l’inizio di un futuro costellato di successi. Questa targa vuole essere anche un segnale per i suoi genitori e per i sacrifici che stanno facendo per far realizzare al piccolo Tristan il suo sogno meraviglioso».

Related posts

Chieti, divieto di fermata in Corso Marrucino per smontaggio impancature sede municipale

admin

Comune di Chieti, lite dopo la riunione per gli eventi natalizi. M5S: “Spettacolo ignobile e indecoroso”

admin

Pescara, CreiamoPa: al via dal 10 settembre la settimana dedicata a mobilità e inquinamento

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy