Cultura e eventi

L’azienda milanese Boffetto entra a far parte della famiglia degli sponsor della Teate Basket Chieti

Chieti. Un nome di prestigio si affianca al progetto della Teate Basket Chieti: la squadra di basket ha infatti ricevuto l’importante sostegno da parte di Boffetto, azienda che si occupa di arredamenti per interno. Boffetto nasce infatti dall’incontro di professionisti e imprenditori con un’esperienza decennale nel campo del design e nella gestione dei processi industriali, al fine di produrre arredi e complementi esclusivi per l’ambiente domestico e il contract, con nuove forme si trasformano in arredi che collegano il passato al futuro.

La passione per il design, la forma e l’arte ha portato ad una ricerca continua di abbinamenti e materiali, in cui tecnologia e artigianalità si fondono al servizio del design e dell’arte, rendendo unica quella che si definisce “esperienza abitativa Boffetto”.

“Siamo molto felici del fatto che un’azienda così prestigiosa abbia deciso di investire nel nostro progetto – spiega il presidente della Teate Basket Chieti, Gabriele Marchesani – anche perché questa partnership ci conferisce grande respiro a livello nazionale: essere riusciti a riscontrare l’interesse di un partner molto lontano dalla zona abruzzese, ci fa capire che la nostra squadra può solo continuare a crescere”.

Per maggiori info su Boffetto vi rimandiamo al sito internet http://www.boffetto.com 

Related posts

Chieti, all’Itcg “Galiani-De Sterlich” il primo incontro del progetto “La fabbrica delle parole”

redazione

La Società Castrum Silvi ospitrà la Clinic Real Madrid in Abruzzo

admin

Incontro pubblico a Lanciano con Marusca Miscia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy