Cultura e eventi Sport

Calcio Giovanile, soddisfazione Il Delfino Flacco Porto: Angela Passeri convocata in Nazionale Under 15

Pescara. Che soddisfazione per Il Delfino Flacco Porto! La classe 2004, Angela Passeri è stata nuovamente convocata per un raduno con la Nazionale italiana femminile Under 15.
Che Il Delfino Flacco Porto fosse una realtà molto legata al proprio settore giovanile è risaputo, basti notare l’età media della Prima Squadra (21,8) per evincere ciò. Proprio dai giovanissimi regionali arriva una notizia straordinaria: Angela Passeri, calciatrice classe 2004, è stata convocata per lo stage “Calcio+15” con la Nazionale femminile italiana Under 15. Il raduno, previsto dal 31 ottobre al 4 novembre, sarà tenuto presso il Centro di preparazione Olimpico CONI di Tirrenia (PI). La giovane calciatrice pescarese è stata selezionata insieme ad altre 34 ragazze, scelte durante i raduni delle Selezioni Territoriali Under 15 Femminile.
Per Angela Passeri, prodotto del vivaio portuale, si tratta della seconda convocazione con la Nazionale U15 dopo quella del gennaio 2018. Queste le sue dichiarazioni: “Ho iniziato a giocare all’età di 5 anni con Il Delfino Flacco Porto. La passione per il calcio è nata seguendo, fin da piccola, le orme di mio padre e mio fratello. La voglia di giocare aumentava anno dopo anno insieme al mio impegno. Lo staff mi ha sempre sostenuta e incoraggiata: infatti attualmente gioco nel Campionato Giovanissimi Regionali (maschile, ndr). Ringrazio di cuore gli allenatori Giuseppe Di Natale e Giacomo Pietropaolo. La gioia è arrivata nel gennaio 2018 con la prima convocazione nella Nazionale Femminile U15. É stata un’esperienza emozionante e indimenticabile. Oggi, dopo 9 mesi arriva la seconda, nella stessa nazionale, dal 31 ottobre al 4 novembre a Tirrenia (Pisa). Mi sembra di sognare!“.

Related posts

Elezioni Regionali, Marcozzi (M5S): “Al voto subito. No a espedienti per posticipare il ritorno alle urne”

admin

Montesilvano. Week end in biblioteca dedicato ai volti dell’Abruzzo

redazione

Artista di Giulianova in Belgio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy