Cultura e eventi

Pescara, mense: mercoledì la ripartenza

Pescara. “Riapriranno mercoledì 24 ottobre le mense scolastiche comunali. Attendiamo dalla Asl il nulla osta all’avvio del servizio, necessario per il ripristino della mensa. Un atto ufficiale che acquisiremo nella giornata di lunedì, giornata in cui la Asl effettuerà l’ultimo sopralluogo previsto dal protocollo per constatare l’avvenuta pulizia dei locali, cosa che consentirà all’Amministrazione di emanare un’ordinanza di revoca della sospensione della ristorazione.

Fatta l’ordinanza la ditta potrà mettere in funzione le cucine e riattivare il servizio mensa per la giornata di mercoledì.

Le iscrizioni al servizio resteranno aperte, al momento sono oltre 3.350 le richieste pervenute; per quanto attiene al pasto da casa attendiamo i riscontri dalle scuole, a cui fa capo la gestione.

Com’è sempre accaduto condivideremo con scuole e famiglie tutti i passaggi, stiamo a tale proposito organizzando un incontro con i comitati e i rappresentanti dei genitori con i quali abbiamo dialogato in questi mesi, che si svolgerà entro mercoledì, perché il rapporto instaurato su trasparenza e interlocuzione continui nella massima chiarezza e disponibilità”. Lo affermano in una nota il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, e l’assessore all’Istruzione, Giacomo Cuzzi.

Related posts

Remo Firmani è il nuovo Responsabile Marketing della Teate Basket Chieti

admin

Enel Energia, inaugurato a Scafa nuovo punto di contatto per i clienti

admin

Ricostruzione post sisma, Mazzocca insedia il Tavolo di partecipazione attiva

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy