Cultura e eventi

Patto di amicizia Pescara-Gallese nel nome della duchessa Hardouin, moglie di D’Annunzio

Pescara. La scorsa mattina a Palazzo di Città il sindaco Marco Alessandrini ha ricevuto un’ampia delegazione in arrivo dal Comune laziale di Gallese, che diede i natali alla moglie del Vate e dove qualche mese fa una delegazione del Comune di Pescara è stata accolta e ricevuta proprio dai discendenti della duchessa Hardouin.
Oggi ha accompagnato la delegazione la consigliera comunale Maria Ida D’Antonio, che con l’Amministrazione ha curato i rapporti fra i due Comuni per arrivare alla firma di una formale dichiarazione di amicizia, l’atto è stato siglato alla fine della visita dal sindaco Alessandrini e dal sindaco di Gallese Danilo Piersanti. Presenti anche vicesindaco e consiglieri di Gallese e i rispettivi presidenti delle due Proloco che hanno siglato un patto omologo per coltivare, come accade da mesi, rapporti di prossimità e collaborazione nel nome delle figure che accomunano queste due realtà.

Related posts

Ortona, Castiglione: “Poli di qualità”

admin

Udinese – Pescara 3-1: due rigori per pranzo rimangono sullo stomaco del Delfino

admin

Istituzioni culturali, Forza Italia: “Dopo la nostra ferma posizione la maggioranza prende l’impegno di dare risposte certe”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy