Cultura e eventi

Patto di amicizia Pescara-Gallese nel nome della duchessa Hardouin, moglie di D’Annunzio

Pescara. La scorsa mattina a Palazzo di Città il sindaco Marco Alessandrini ha ricevuto un’ampia delegazione in arrivo dal Comune laziale di Gallese, che diede i natali alla moglie del Vate e dove qualche mese fa una delegazione del Comune di Pescara è stata accolta e ricevuta proprio dai discendenti della duchessa Hardouin.
Oggi ha accompagnato la delegazione la consigliera comunale Maria Ida D’Antonio, che con l’Amministrazione ha curato i rapporti fra i due Comuni per arrivare alla firma di una formale dichiarazione di amicizia, l’atto è stato siglato alla fine della visita dal sindaco Alessandrini e dal sindaco di Gallese Danilo Piersanti. Presenti anche vicesindaco e consiglieri di Gallese e i rispettivi presidenti delle due Proloco che hanno siglato un patto omologo per coltivare, come accade da mesi, rapporti di prossimità e collaborazione nel nome delle figure che accomunano queste due realtà.

Related posts

Si è insediato il nuovo Comitato Etico della Lega Pro presieduto dal Prefetto Francesco Cirillo

admin

Notte di stelle: concerto di Fabio Concato in una location storica e di prestigio

redazione

Ottimo esordio dell’Unibasket Amatori Pescara: palazzetto pieno e splendida vittoria

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy