Cultura e eventi

BlueItaly Pineto Volley vince a San Giustino

Pineto. Vincente e convincente: questa è la sintesi della giornata di ieri della BlueItaly che sbanca l’ostico campo di San Giustino per 3-1 e continua la marcia verso i piani alti della classifica.
Sei punti nelle prime due partite a testimoniare l’ambizione di Pasquali&Co, bravi a rimontare un pesante passivo, nel primo set, di 17-25.
Il match: primo set appannaggio dei locali che, come anticipato, chiudono con un secco punteggio di 25-17. Nel secondo set salgono in cattedra Di Meo e capitan Porcinari, decisivi nell’azzerare il vantaggio ospite e chiudere sul 25-20. Uno spettacolare terzo set molto combattuto, vede i pinetesi chiudere in vantaggio sul 26-24 con un ottimo Andrea Bulfon in attacco ed Antonio Picardo a muro. Quarto ed ultimo set al cardiopalma, San Giustino non ci sta e cerca di portarsi avanti con il punteggio ma un’attenta e agguerrita Blueitaly ribatte colpo su colpo fino al pareggio 21-21. Si gioca palla su palla, Bulfon difende un attacco ospite per poi controbattere con una bomba che annienta la difesa umbra ed è sorpasso. Un superlativo Catone orchestra al meglio il finale di gara che si conclude con un attacco di Di Meo 25-22, Pineto sbanca il Palazzetto dello sport di San Giustino, nonostante le importanti prove di Conti (22 punti) e Politi (23) e continua a volare sulle ali dell’entusiasmo. Testa a domenica 28/10 alle ore 17:30 al Palavolley arriva la Fenice Volley Cerignola. #WeArePinetoVolley #insiemesiamopiuforti.

Related posts

Montesilvano, libri scolastici: dalla prima settimana di agosto i rimborsi

admin

Alex Effe in radio e nei digital store con il secondo singolo “(Hey Tu) Vieni Con Me” pubblicato da Joseba Publishing

redazione

“Giramondo”, il nuovo singolo di Jonathan Cilia Faro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy