Cultura e eventi

La Selva Pesca è partner dell’Europa Ovini Chieti

Chieti. Un importante sponsor del settore food entra a far parte della grande famiglia dell’Europa Ovini Chieti: La Selva Pesca, azienda di Pescara, lavora da oltre 50 anni nel settore ittico, come leader indiscusso nella commercializzazione e distribuzione del pesce azzurro, del tonno e del pesce bianco nel mercato nazionale e internazionale.

Il lavoro svolto in questi lunghi anni ha permesso a La Selva Pesca di instaurare rapporti commerciali con diverse realtà nel panorama europeo, con rapporti consolidati in Spagna, Francia e Regno Unito. Importanti sono anche le collaborazioni al di fuori della Comunità Europea, in modo particolare con USA e Giappone.

L’esperienza radicata, la continua Ricerca e l’innovazione, l’organizzazione efficiente e l’attenzione scrupolosa alle esigenze del cliente, permettono di assicurare nel lavoro uno standard qualitativo fortemente elevato.

Da parte dell’Europa Ovini Chieti il ringraziamento è rivolto a tutta la famiglia La Selva, che crede fortemente nel progetto di crescita della squadra.

Tutte le informazioni sull’azienda sono disponibili su http://www.laselvapesca.it/node/1

Related posts

Pescara, piano potature e messa in sicurezza alberature e luminosità cittadina

admin

A L’Aquila apre One Gallery con la mostra “Il soffio del tempo” di Lea Contestabile e Carola Masini

redazione

Funghi Ladri: esce in radio “Emergenza” il nuovo singolo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy