Cultura e eventi

Ryanair celebra 200.000 prenotazioni con l’Erasmus Student Network

Milano. Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Europa, in occasione del suo recente evento sulla mobilità degli studenti tenutosi a Lisbona, ha celebrato oggi le 200.000 prenotazioni dei membri dell’Erasmus Student Network (ESN) sull’esclusiva piattaforma a loro dedicata.

Parte del programma di Ryanair “Always Getting Better”, questa partnership offre agli studenti Erasmus una piattaforma di prenotazione dedicata, dalla quale possono usufruire di sconti del 15% sul sito Ryanair.com e di un bagaglio registrato gratuito per ogni volo prenotato, permettendo ai membri ESN di risparmiare in media €33 per volo.

Oltre 200.000 membri dell’Erasmus Student Network si sono iscritti, risparmiando oltre 6,6 milioni di euro di spese di viaggio. Il secondo anno di questa collaborazione esclusiva è già attivo sul sito Ryanair.com, e gli studenti di oltre 500 Università in circa 50 Paesi possono beneficiare di questi sconti esclusivi sui viaggi con Ryanair.

A Lisbona, Diarmuid Ó Conghaile, Direttore degli Affari Pubblici per Ryanair, ha affermato:
“Negli ultimi trent’anni Ryanair e l’ESN hanno fatto di più rispetto a qualsiasi altra istituzione per promuovere la mobilità degli studenti. Siamo lieti di aver superato le 200.000 prenotazioni sulla nostra piattaforma Erasmus Student Network, che offre agli studenti universitari di tutta Europa una gamma di offerte esclusive sui voli, bagagli gratis e sconti su misura per andare incontro al loro budget. Questi 200.000 studenti hanno risparmiato ad oggi oltre 6.6 milioni di euro con Ryanair, e ci auguriamo che tanti altri studenti dell’ESN approfittino di questi fantastici sconti nei prossimi mesi e anni.

Tutti gli studenti Erasmus con una tessera ESN valida possono iscriversi tramite il servizio di registrazione “MyRyanair” e risparmiare ancora di più viaggiando con la più grande compagnia aerea europea sulla più ampia offerta di rotte e usufruendo delle tariffe più basse.

L’Europarlamentare Sofia Ribeiro ha commentato:
“Grazie a un’indagine della Commissione Europea è emerso che il 64% dei datori di lavoro considera importanti, durante le assunzioni, le esperienze internazionali, e che gli studenti Erasmus guadagnano il 25% in più della media e hanno un tasso di disoccupazione più basso del 25% rispetto alla media. Queste cifre mostrano chiaramente che il programma Erasmus aumenta le possibilità dei giovani, non solo di trovare un impiego, ma anche un lavoro di qualità. Congratulazioni a Ryanair per questa iniziativa che supporta questo fondamentale programma europeo, un importante mezzo per diffondere i valori europei.”

Luís Morais, Presidente dell’Erasmus Student Network, ha dichiarato:
“Nell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, è importante sottolineare l’importanza di questa partnership tra l’Erasmus Student Network e Ryanair. Questa collaborazione sta facilitando i viaggi in Europa dei giovani, creando una società più aperta e accogliente e fornendo loro nuove conoscenze. Inoltre, viaggiare permette di allargare i propri orizzonti e di imparare a reagire alle incertezze della vita, formando una generazione più preparata.”

Related posts

Personale regionale, Febbo: “Una macchina ingolfata a questo Governo regionale”

admin

Fossacesia, l’amministrazione comunale ha promosso azione giudiziaria nei confronti della Regione

admin

Il grazie dei Vescovi di Abruzzo e Molise a Monsignor Seccia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy